RESI e RIMBORSI
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione.
ISTRUZIONE PER L'USO
Per richiedere lâautorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta allâindirizzo:
entro 14 giorni dalla ricezione dellâordine specificandone il motivo, NEL MESE DI DICEMBRE la possibilitĂ di rendere il reso è estesa fino al 31/12, ultimo giorno entro il quale la merce verrĂ accettata. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, vi verrĂ inviata una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso e le istruzioni per la restituzione.
Il riaccredito sarĂ eseguito tramite la modalitĂ con cui il cliente ha effettuato il pagamento, per gli ordini in contrassegno, è richiesto di inviare lâiban del cliente che ha effettuato lâordine, nella mail di richiesta di reso, per le carte di credito il rimborso sarĂ visibile sullâestratto conto della carta dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso, tale tempistica può variare in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
N.B. le spese di contrassegno non sono mai rimborsate e i costi di spedizione ove dovuti, non sono rimborsati.
La restituzione dei capi deve pervenire presso la nostra sede entro 6 giorni dallâavvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi, non si autorizzano resi con corrieri personali.
Le suddette condizioni sono da considerarsi per il solo territorio italiano.
Il reso internazionale non è mai gratuito, ma a carico del cliente.
the international return is never free but charged to the customer
TERMINI E CONDIZIONI
Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno dâuso.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme allâordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
Non verranno accettate contestazioni per merce mancante o difettosa trascorsi 7 giorni dalla ricezione dell ordine, nel caso di ricezione di pacchi danneggiati andrĂ avvisato subito il nostro customer service.
NellâeventualitĂ che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte nostra, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa, il cliente si farĂ comunque carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i nostri locali.
Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui lâetichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.
Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte nostra e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
Nel caso in cui un capo ordinato non fosse disponibile in negozio, provvederemo al rimborso della cifra pagata, ci riserviamo inoltre la possibilitĂ di annullare l' ordine in qualsiasi momento.