FAQ
Basta registrarsi e seguire le indicazioni.
Seleziona i prodotti desiderati e questi saranno trasferiti automaticamente nel “carrello”. La transazione di acquisto avverrà solamente quando si cliccherà sul pulsante “acquista”.
I pagamenti possono essere effettuati tramite Klarna, carta di credito, pay pal o contrassegno.
Tutte le informazioni finanziarie sono protette e non vengono mai condivise con terzi.
La spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 150€ e solo entro i confini nazionali italiani con corriere espresso 24/48 ore.
Le spese di spedizione ammontano a 18 euro per Austria, Germania, Olanda, Spagna, Belgio, Francia, Svizzera
Le spese di spedizione sono di 25 euro per Grecia.
Mentre le spese di spedizione per la Corea del Sud ammontano a 70€.
Per tutti gli altri paesi chiedi informazioni dettagliate attraverso l’indirizzo di posta elettronica info@cargoabbigliamento.it
Contatta via mail Cargo: info@cargoabbigliamento.it
O telefona al +39 0565 38613
Hai diritto a restituire gli articoli non indossati per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione, salvo eccezioni.
Basta inviare una richiesta all’indirizzo resi@cargoabbigliamento.it nella quale devi specificare i codici degli articoli e se si desidera il cambio della taglia, il cambio del colore, il cambio dell’articolo o il rimborso. A questo punto riceverai un Numero di autorizzazione al reso e le relative istruzioni.
Per il cambio. Gli articoli richiesti devono essere di valore uguale o superiore a quello della merce restituita.
Per il reso. Gli articoli devono arrivare alla nostra sede entro 6 giorni dal ricevimento del Numero di autorizzazione al reso.
È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato.
I costi per il Reso nazionale saranno a carico del cliente per gli acquisti effettuati al 50% di sconto, per gli acquisti internazionali le spese del reso sono sempre a carico del cliente.
N. b. Il filo di sicurezza presente sugli articoli che restituisci deve essere integro. I capi non devono essere alterati e devono riportare le etichette, confezioni e accessori originali ricevuti con l’ordine (scatole, grucce, copri abiti). Per la biancheria intima e i costumi da bagno l’etichetta trasparente di protezione igienica non deve essere rimossa.
Nell’eventualità di merce difettosa o di errori nella spedizione a causa nostra, ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso. Tutti i capi restituiti saranno soggetti a ispezione.
Tutti i prodotti sono assicurati dal momento in cui vengono affidati al corriere fino alla consegna al cliente. Una volta consegnata a recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.
Cargo abbigliamento declina ogni responsabilità su eventuali ritardi di consegna.
Gli ordini effettuati ed evasi non possono essere modificati.
Si.
La storica boutique di Cargo S.r.l. si trova a Piombino (LI) in via Lombroso, 7.
Sì
Tel: +39 0565 38613
Whatsapp +39 391 7743912
Tutti i prezzi indicati nello store sono da considerarsi comprensivi di I.V.A., in caso contrario sarà indicato (+I.V.A.)
Le spedizioni nel periodo natalizio saranno consegnate entro il 24 dicembre solo per gli ordini effettuati entro il 20 dicembre.