Vicolo shop online

Vicolo shop online

Quando l’inverno è alle porte, diventa necessario rinnovare il guardaroba con uno stile ricercato e allo stesso tempo versatile, adatto a tutte le occasioni.

Vicolo ha un linguaggio glamour, metropolitano, è perfetto per le personalità più esigenti. Il brand è totalmente Made in Italy, sinonimo di qualità e attenzione per i dettagli.

La storia di questo brand ha inizio nel 1968 con la maglieria, per poi espandersi con il total look. Vicolo è distribuito sul mercato italiano dall’azienda padovana GGZ ed è divenuto oramai uno dei marchi più importanti nel fast fashion di qualità. Ha inoltre sviluppato collaborazioni con importanti influencer del web come Leonie Hanne, dimostrando il suo talento creativo.

Cargo ha selezionato per le sue clienti proposte davvero interessanti.

I jeans sono un evergreen da indossare in ogni occasione e che non devono mai mancare in nessun guardaroba. Vicolo li propone in diversi modelli. Hanno i bottoni e lasciano la caviglia scoperta, conciliando uno sguardo retrò alle suggestioni più urban e sono perfetti con sneakers ma anche zeppe. Il modello antracite presenta suggestioni rock e glamour ed è ideale con stivaletti ma anche décolleté nere.

Mentre il modello rosa regala atmosfere romantiche nelle giornate di pioggia.

Vicolo presenta anche ottimi copri spalle: ha influenze grunge, la maxi camicia in velluto color mattone. Mentre per ripararsi dal freddo sono perfetti i cappotti imbottiti: la versione black con cappuccio che protegge da vento e pioggia. Per chi predilige il bianco, Cargo ha selezionato il modello total White, morbido e avvolgente, senza essere ingombrante.

Non ti resta che venire in negozio per scoprire l’universo femminile di Vicolo e ricevere numerosi consigli per creare outfit innovativi e a prova di freddo. Per chi predilige gli acquisti online, oltre 100 euro di spesa, la spedizione è gratuita.

SUBHEADING

Blog posts