Represent clothing shop online

Represent clothing shop online

Represent

 

Represent è un brand di luxury streetwear.

Nasce nel 2012 dalla creatività di George e Michael Heaton.

I due fratelli inglesi mostrano già la padronanza di un linguaggio fresco e interessante al college nella realizzazione delle stampe per le magliette dei loro amici.

Questa prematura esperienza li conduce alla creazione di capi caratterizzati da freschezza e dinamicità, oltre che un’attenzione particolare per i dettagli.

Il brand si diffonde sui social neetwork ottenendo successo anche tra i vip come Dua Lipa e 2 Chainz .

Il design si ispira agli anni 90 e in particolare al BritPop, di cui furono portavoce band come gli Oasis che provenivano proprio dalla stessa Manchester.

La città inglese è stata un vero e proprio punto di riferimento musicale come anche di stile.

Represent coniuga elementi iconici, metropolitani componendo una sinfonia d’amore per la sua città natale.

Cargo ha selezionato alcune proposte interessanti in super saldo e perfette per ogni occasione!

Non c’è estate senza bermuda! Quelli di Represent sono disponibili in nero e presentano due tasche frontali. Si indossano con delle sneakers.

Per chi preferisce i jeans, il brand propone diversi lavaggi con o senza strappi. Cadono morbidi e sono perfetti per ogni occasione.

Le anime più sportive possono invece esprimersi attraverso i pantaloni di nylon, curatissimi nelle tasche laterali e frontali.

Cargo ti aspetta per conoscere Represent e individuare tra gli scaffali il capo perfetto per il tuo stile con i super saldi!

Per chi preferisce gli scaffali virtuali del nostro sito, sopra i 100 euro di spesa la spedizione è assolutamente gratuita.

 

 

SUBHEADING

Blog posts