Marcelo Burlon County of Milan

Marcelo Burlon County of Milan

Marcelo Burlon è uno dei brand di punta di Cargo.

Il suo linguaggio è fresco e immediato, sapientemente unito alla qualità dei materiali e all'attenzione per i dettagli è diventato oramai un cult.

Celebrato dagli influencer e dal mondo della trap, Marcelo Burlon soddisfa ogni esigenza.  

Il brand prende il nome dello stilista che lo ha creato, Marcelo Burlon, nato in Patagonia da madre libanese e papà italiano. Nel 1990 si trasferisce nelle Marche e dopo aver lavorato come animatore in discoteca, a Milano entra a contatto con il mondo della moda: prima Dolce e Gabbana e poi Alessandro Dell'acqua,  dimostrando il suo talento.

Nel 2012 fonda il suo brand producendo t-shirt per poi ampliarsi con la produzione di felpe.

Quest'ultime sono state indossate da Chiara Ferragni e da Sfera Ebbasta, che hanno contribuito alla diffusione e al suo enorme successo.

Cargo ti presenta alcune proposte davvero interessanti.

Le t-shirt non potevano mancare, hanno stampe geometriche e si presentano monocrome nelle tonalità del bianco, del nero e del  rosso.

Per chi ama uno stile maggiormente trap, c'è la t-shirt a mezze maniche con le celebri ali sulle spalle che caratterizzano il linguaggio di Burlon e che si ripresentano anche sulle felpe.

Lo sfondo è scuro o bianco e colpisce il contrasto cromatico.

Le felpe non tradiscono le aspettative dei clienti, si hanno disegni geometrici sulle spalle.

Marcelo Burlon dedica spazio anche alle camicie reinterpretando la tradizione.

Cargo ti aspetta in negozio per conoscere questo brand di streetwear deluxe e ricevere numerosi consigli. Mentre se preferisci gli acquisti online ricorda che sopra i 100 euro di spesa, la spedizione è assolutamente gratuita.

Scopri le agevolazioni con clearpay!

 

 

SUBHEADING

Blog posts