Liu jo shop online

Liu jo shop online

 

Liu JO è ormai sinonimo di eccellenza made in Italy. Nel suo universo si uniscono leggerezza, femminilità, eleganza ed evoluzione, con cui ha raggiunto il successo nazionale e internazionale.  

Un brand che certo non poteva mancare nelle proposte di Cargo.

Liu JO nasce a Carpi nel 1995, dalla visione di Marco e Vannis Marchi, in uno dei centri della maglieria italiana di alta qualità. Il nome, nato dall'unione dei soprannomi del fondatore, Jo, e di una sua antica fiamma, Liu, inizia presto a girare tra gli appassionati di moda. Le prime collezioni presentano pochi capi e l’azienda produce anche per altri marchi.

Ma i fratelli Marchi vogliono dar vita a un brand con una sua precisa connotazione. Visione che si realizza a pienocon la nascita delle prime collezioni di jeans, con il modello Bottom Up come punta di diamante dell’intera collezione.

La filosofia di Liu Jo resta costante negli anni pur presentando un evoluzione nel linguaggio e creatività al passo coi tempi: la femminilità è esaltata dal carattere dei capi, dalla consapevolezza e dal mistero che esercita il mondo femminile.

Un'identità che si esprime al meglio nei pantaloni, di cui Cargo propone un'ampia gamma di modelli, a partire da quello lungo navy a vita media, con tasche laterali e chiusura a zip con bottone. Ci sono poi quelli bianchi, a vita media con tasche laterali e chiusura a bottoni e a vita alta con chiusura a bottone con fibbia e tasche laterali. Per chi invece preferisce un tono più dark c'è il pantalone lungo nero, a vita alta con tasche laterali e chiusura a zip con bottone e quello a vita media con chiusura a zip e tasche laterali.

Per chi invece vuole riscoprire lo spirito Liu Jo ci sono i pantaloni Denim, lungo a vita alta con chiusura a bottoni e tasche laterali, largo sulla caviglia; lungo chiaro, largo a vita alta con tasche laterali e chiusura a zip; lungo in denim, a vita alta con tasche laterali e chiusura a zip con bottone, strappato sulle ginocchia. Infine, tra i pantaloni ci sono quelli corti in denim, larghi a vita alta con tasche laterali e chiusura a zip con bottone e bianchi a vita alta con tasche laterali e chiusura a zip.

Per completare l'outfit Liu JO ci sono poi le giacche, disponibili in bianco o nero con manica lunga e doppio petto con chiusura a bottoni, o quella bianca con manica lunga e collo rotondo, chiusura a bottoni con effetto ricamo sul davanti.  E se le temperature non si fanno troppo rigide, Cargo propone anche nella collezione Liu JO il vestito arancio con manica lunga e colletto, chiusura a bottoni con fusciacca larga e quello multicolor con manica lunga e collo a V, gonna medio corta a balze.

Cargo ha selezionato proposte davvero interessanti, non ti resta che venire in negozio per scegliere il tuo capo firmato Liu JO.

Per chi invece predilige gli acquisti online, oltre i 100 euro di spesa la spedizione è assolutamente gratuita.

 

 

 

SUBHEADING

Blog posts