Incotex shop online

Incotex shop online

 

 

 

 

 

Incotex  è sinonimo di eleganza e ricercatezza.

Il brand è caratterizzato da un minimalismo informale che si coniuga a un'attenzione per la scelta di materiali di grande qualità.  Inoltre ha sviluppato una filosofia davvero etica. I capi firmati Incotex sono assolutamente pensati per essere dei durevoli compagni di viaggio. Si oppongono al concetto di tendenza del momento.

Il brand nasce nel 1951  a Venezia e rende il pantalone il vero protagonista del guardaroba.  Si tratta di skinny, slim e casual, che reinterpretano la tradizione tramite l'innovazione. Oggi è parte del gruppo Slowear  insieme ad altre 4 aziende: Montedoro per i capispalla, Zanone per la maglieria,  Glanshirt per le camicie, Urban Traveller per i blazer.

Cargo ha selezionato alcune proposte, soprattutto gli slim fit che considera un evergreen per qualsiasi guardaroba. La loro anima smart casual li rende perfetti per ogni occasione. Sono disponibili nel color tortora che si abbina perfettamente con un dolce vita marrone e degli stivaletti alla Beatles. Altri esempi interessanti sono quelli con doppia tasca  nel blu, verde e marrone.

Una delle particolarità che contraddistingue Incotex è sicuramente l'accurata selezione delle fibre nobili, in questo caso cotone ma anche lino e lana, poi  trattate secondo procedimenti innovativi e tecnologici.

Con i pantaloni Incotex si potrà quindi ottenere un look essenziale ma allo stesso tempo raffinato e dotato di gran carattere.

Cargo ti aspetta in negozio per scegliere il tuo capo e immergerti nel mondo Incontex.

Per chi preferisce navigare tra gli scaffali virtuali del nostro sito, sopra i 100 euro di spese la spedizione è assolutamente gratuita.

 

 

 

 

SUBHEADING

Blog posts