GRAMICCI OUTDOOR STYLE

GRAMICCI OUTDOOR STYLE

Alla base della filosofia di Gramicci, brand californiano poi di adozione giapponese, c'è un sogno. Quello di un climber, Mike Graham che nel 1982 lo conduce a progettare dei pantaloni per scalare l'Half Dome in Sierra Nevada,  insieme ad alcuni compagni italiani. Il capo viene utilizzato con successo e per onorare la sua compagnia, Mike decide di firmare il brand italianizzando il suo nome, anche per offrire suggestioni maggiormente esotiche.

In breve tempo la passione per il brand si diffonde non solo nel mondo dei climbers ma anche degli skaters e dei surfisti.

Gramicci diventa così iconico, apprezzato in tutto il mondo e approda in Giappone, dove viene adottato.

L'alta qualità dei materiali e il linguaggio innovativo dei capi lo rende perfetto per ogni spirito libero metropolitano.

I buyers di Cargo hanno selezionato proposte interessanti: gli iconici pantaloni ultra tech in cotone resistente  con cintura integrata, da abbinare perfettamente alle sneakers. Sono disponibili in varie tonalità dal marrone al verde. Carismatici e urban sono i pantaloni, disponibili in verde oliva, morbidi. Lasciano le caviglie scoperte e sono perfetti da indossare con scarpe da skaters.

Gramicci non si sofferma soltanto sui pantaloni,  realizza anche maglieria e giubbotti. Una proposta Cargo è la felpa a scacchi, dotata di cappuccio.

Sono divertenti e fresche le t-shirt. Presentano stampe che reinterpretano l'amore per lo sport e la natura con un linguaggio metropolitano.

Cargo ti aspetta in negozio con preziosi consigli su questo brand. Per chi predilige gli acquisti online, oltre i 100 euro di spesa, la spedizione è assolutamente gratuita.

 

 

SUBHEADING

Blog posts