Dondup shop online

Dondup shop online

Dondup è la linea di abbigliamento super versatile che non rinuncia mai alla qualità dei materiali e a un linguaggio davvero innovativo.

Nato nel 1999 in Italia, il brand è figlio della creatività di Massimo Berloni e di Manuela Mariotti e di un messaggio di uguaglianza e solidarietà del maestro spirituale Myngar Dondup. Il marchio è infatti  basato sulla filosofia che ogni essere umano è identico, ciò che lo contraddistingue sono le sue azioni e le intenzioni.

Cargo ha selezionato proposte interessanti e con offerte super vantaggiose.

Per quanto riguarda l'universo femminile, i buyers hanno selezionato dei capispalla da non perdere. Il cappotto color cammello riscalda non solo dagli agenti atmosferi ostili ma è una coccola anche interiore. Ha il taglio a V ed è dotato di bottoni. Perfetto per ogni occasione. Altro must have è  sicuramente la mantella che si può indossare da sola o sopra un giacchetto per contenere i climi più freddi.  

Per Lui i buyers di Cargo hanno selezionato una caldissima maglieria, tra cui il maglione in lana a costine color cammello e zip nera centrale. Per chi preferisce il monocromo c'è la selezione di maglie girocollo in caldo cotone.

I pantaloni sono anch'essi interessanti e disponibili sia per lei che per lui. Quelli femminili  evidenziano la silhouette, hanno la vita alta e lasciano la caviglia scoperta. Mentre per l'uomo  sono a vita media con chiusura a bottoni e tasche laterali e presentano anch'essi diversi lavaggi e colorazioni.

Non lasciarti sfuggire le proposte Dondup. Non devi far altro che recarti in negozio e conoscere i preziosi consigli di Cargo. Mentre per chi preferisce gli acquisti online, oltre i 100 euro di spesa la spedizione è gratuita.

SUBHEADING

Blog posts