Arcteryx shop online

Arcteryx shop online

Arc'teryx è uno dei brand di punta di Cargo per il suo linguaggio innovativo che coniuga capi outdoor con lo streetwear di qualità. Nasce nel 1989 a North Vancouver dal desiderio dell'alpinista Dave Lane di creare prodotti per l'arrampicata in grado di soddisfare le sue richieste. Il progetto si perfeziona grazie alla collaborazione con l'amico Jeremy Guard nel 1991 e all'utilizzo del gore tex. Così Arc'teryx reinterpreta i capi delle forze armate, produce con ottimo materiale un abbigliamento performativo e resistente che entra nell'universo metropolitano delle nuove generazioni. Inoltre il nome del brand sottolinea un concetto importante: si tratta di un dinosauro piumato che segna un momento di transizione verso la nascita dei volatili. Allo stesso modo Arc'teryx si pone l'obiettivo di creare un ibrido che possa volare dai confini dell'outdoor verso l'universo dello streetwear.

Cargo ha selezionato alcune proposte di questo brand per poter soddisfare anche i clienti più esigenti.

I buyers non potevano escludere dalla selezione i giubbotti;  performanti contro vento e pioggia, sono disponibili in colori monocromi: dal nero al giallo senape. Perfetti da indossare in ogni occasione. Le t-shirt sono anch'esse caratterizzate dalla grande qualità dei materiali; hanno il logo sul petto e sono disponibili in tonalità fredde e calde.  Si  indossano con una felpa o un cardigan.

Per chi ama il materiale hightech ma non vuole rinunciare a capi iconici, i buyers hanno selezionato la camicia. Si abbina a ogni tipologia di pantaloni, in contrasto o nella creazione di un stile urban.

Cargo ti aspetta  in negozio per conoscere meglio questo brand e ricevere preziosi suggerimenti. Per chi predilige gli acquisti online, sopra i 70 euro di spesa, la spedizione è assolutamente gratuita.

SUBHEADING

Blog posts