Arcteryx shop online

Arcteryx shop online

 

 

Arc'teryx è il brand outdoor  che può rivoluzionare il tuo guardaroba. Caratterizzato da versatilità e alta qualità dei materiali, è diventato un fedele alleato di Cargo e dei suoi clienti.

Il brand ha una storia interessante, nasce nel 1990 dall'intuizione di Dave Lane, climber canadese che decide di contribuire alla realizzazione di capi idonei a una vita outdoor, in grado di contrastare vento, neve, pioggia. Collabora così con Gore-tex e Polartec sviluppando un abbigliamento di altissima qualità performativa e termico.

Il nome è interessante, ricorda una creatura del periodo Giurassico Superiore che ha  caratterizzato il  passaggio tra rettili e uccelli. La sua immagine stilizzata è il logo del brand, una creatura che dalla terra approda al cielo.

Arc'teryx non ha però dimenticato l'importanza del design che ha resoi suoi capi invitanti anche per la vita di tutti i giorni in città.

Cargo ha selezionato alcune proposte interessanti.

Le giacche a vento sono perfette per contrastare il vento, la pioggia. Sono dotate di cappuccio  e si presentano in colori monocromi dalle tonalità calde o fredde. Sono termiche e presentano cuciture salvaspazio.

La maglieria è monocroma e caratterizzata da tagli morbidi per favorire il confort. Perfette per ogni occasioni e per chi ama il minimalismo e l'alta qualità dei materiali.

Ma Arc'teryx non si dimentica dei pantaloni, si presentano in tessuto hightech, super leggeri ma super performanti.

Cargo ti aspetta per conoscere questo brand unisex, versatile e interessante. Potrai ricevere consigli e conoscere ulteriori dettagli in negozio. Se prediligi gli acquisti online, sopra i 100 euro di spesa la spedizione è assolutamente gratuita.

 

 

 

SUBHEADING

Blog posts