Aniye by shop online

Aniye by shop online

Aniye By è tra i più innovativi brand d'abbigliamento femminile che si trovano oggi in giro. Un brand che non poteva certo mancare tra le proposte di Cargo. Il marchio è 100% Made in Italy è nasce a Carpi nel 2000 da un'intuizione della designer Alessandra Marchi, che per il suo brand si è reinventata uno stile “re-vintage” prendendo capi vintage e ridisegnandoli in chiave contemporanea e chic. Dalla piccola Carpi ha riscosso un sempre maggior successo tra le nuove generazioni, spopolando anche tra le influencer, che invadono il web con outfit firmati Aniye By.

 

L'azienda made in Italy non ha mai rinunciato alle tradizioni e alla qualità che da sempre contraddistinguono e rendono grande la moda italiana. È al passo con i tempi e riesce ogni anno, di collezione in collezione, a interpretare le nuove tendenze. Fino, a volte, a imporle. Ogni capo è una vera e propria opera d’arte, che nasce spesso assemblando vari abiti, in una delle massime espressioni della sartoria italiana, con linee esclusive e trendy, caratterizzate da passione e buon gusto.

 

I suoi capi nascono spesso su ispirazione dei viaggi in giro per il mondo di Alessandra Marchi e dalla passione per il suo lavoro. La moda canonica e più classica è puntualmente stravolta, passando per l’accostamento insolito di tessuti o stampe colorate e creando un mix glamour e chic di vivacità e colori. Aniye by propone così outfit dedicati a una donna sportiva ed elegante. Di sicuro effetto l'abito viola o nero con manica lunga, collo rotondo e spalline imbottite, da abbinare con la giacca nera o beige con manica lunga e chiusura a bottoni.

 

Per chi preferisce scelte più audaci ci sono poi i vestitimaku white o red con fantasia a cuori, manica lunga, collo a V e spalline imbottite. La giacca verde con manica lunga, chiusura a bottoni e tasche laterali, con il suo taglio più sportivo è ideale per tutti i giorni, portata magari insieme al pantalone lungo nero a vita media con tasche laterali, disponibile anche verde.

 

Per una maggior comodità ci sono infine la maglia maku pink e brown Aniye By, con manica lunga, collo rotondo e spalline squadrate o la felpa classica bianca, pari collo con manica lunga e stampa anteriore “Aniye 91”. Stessa stampa con glitter che si trova sulla T-shirt bianca o nera smanicata con pari collo e spalline. Aniye by propone anche diverse stili di scarpe, come quella bianca alta, con tomaia in suede e la suola in gomma e dettagli in toni neri e rosa, grigi o i più trasgressivi rosa e leopardati.

 

Cargo ha selezionato proposte davvero interessanti, non ti resta che venire in negozio per scegliere il tuo capo firmato Aniye By.

 

Per chi invece predilige gli acquisti online, oltre i 100 euro di spesa la spedizione è assolutamente gratuita.

SUBHEADING

Blog posts