5 progress shop online

5 progress shop online

Sempre attento al Made in Italy e all'importanza della produzione artigianale, Cargo non poteva far mancare nella sua proposta un brand innovativo come 5 Progress. Già ben definito fino dal suo slogan “Il lusso a prezzi accessibili”, il marchio può vantare da sempre un’allure italianissima, ma allo stesso tempo ben adattabile a una moda dal respiro più internazionale. Dalle giacche adornate da toppe dalle svariate fantasie fino ai tulle che impreziosiscono le gonne, il marchio ben distinto della sartorialità delle piccole imprese italiane traspare chiaramente nelle collezioni a cui di anno in anno 5 Progress dà vita e propone.

Con una dichiarata ispirazione vintage, il brand dedica i suoi capi alle donne con uno stile di abbigliamento innovativo e originale. Questo luxury brand si distingue così per il mix continuo di tessuti particolari, fantasie e ornamenti, come patches e ricami, con metodi artigianali di produzione, sperimentazione e ricerca. Una capacità di innovazione tipica degli artigiani italiani, in particolare in questo caso veneti, che nel 2015 hanno dato vita al marchio 5 Progress. Cominciata così fin da subito la scalata con capi iconici, nel giro di pochi anni si è decisamente affermato nella moda italiana e non solo. Dallo stile fresco e innovativo, la rivisitazione è al primo posto, riadattando la moda degli anni passati con un gusto glam e moderno, dall’animo vintage ma che non vuole rinunciare alla scoperta di nuove tendenze.

Ecco allora l'abito 5 Progress bianco a strisce nere, con la gonna che finisce sotto al ginocchio, le maniche lunghe impreziosite da frange nero-oro, la fusciacca nera in vita e la chiusura a bottoni con colletto a camicia. I colori tipici di 5 Progress risaltono invece nell'abito fucsia sul davanti con fantasia flower, senza maniche né spalline e con lunga gonna a balze. C'è poi la giacca nera, iconico evergreen del brand: manica lunga e chiusura a bottoni, tutto adornato da una fantasia a fiori realizzata con ricami e le tipiche patches, vere e proprio marchio di fabbrica del brand. In perfetta pendant con la giacca possono andare i pantaloni lunghi neri, a vita alta con tasche laterali, in cotone e con la fantasia fiori che rende i due capi un completo perfetto per le occasioni più esclusive. Ma sono soprattutto le combinazioni di colori a colpire la vista e affermare la grinta della donna che indossa 5 Progress. Ne sono un esempio la camicia a manica lunga con chiusura e colletto classici, con la fantasia lemon e quella a righe rosa bianche, smanicata con chiusura classica a bottoni e scritta sul petto.

Cargo ha selezionato proposte davvero interessanti, non ti resta che venire in negozio per scegliere il tuo capo firmato 5 Progress.

Per chi invece predilige gli acquisti online, oltre i 100 euro di spesa la spedizione è assolutamente gratuita.

SUBHEADING

Blog posts